Rapporti sessuali contro la propria volontà sotto la minaccia di un coltello: i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno arrestato un 43enne di Pagani che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e violenza sessuale.
Le indagini, coordinate dalla procura di Torre Annunziata, hanno portato alla custodia cautelare in carcere dopo la denuncia presentata dalla convivente dell'indagato, una donna residente a Lettere.
Un vero e proprio incubo tra violenze e vessazioni, anche davanti alla figlia minorenne della donna.
''Tali condotte avevano ingenerato nella persona offesa un fondato timore non solo per la propria incolumità, ma anche per quella della figlia minore e l'avevano costretta a modificare sia le proprie abitudini di vita che quelle della bambina, atteso che l'uomo avrebbe proferito minacce di morte, avrebbe effettuato continue telefonate e avrebbe pedinato e controllato ossessivamente la donna, impedendole di frequentare i propri amici e di utilizzare i social network'', la ricostruzione del procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso. Il 43enne salernitano è ora in carcere a Poggioreale.