Anticipata la gara prevista inizialmente nel weekend per la Miwa Energia. Agli uomini di Coach Parrillo tocca far visita alla New Caserta Basket di Coach Di Lorenzo, ferma a 10 punti a metà classifica e fresca di sconfitta nella trasferta di Potenza.
Tra le file casertane non si può non notare la presenza di Andrea Abete, ala grande classe 2000 ed ex Cercola e Partenope, che in questa stagione ha già messo a segno 158 punti. Insieme a lui, a trainare il gruppo, l’ala piccola argentina classe ’98 Mateo Wajsglus (128pt) e l’altra ala forte Mathis Rostomoff, francese classe 2000 (107pt).
Tra le file Miwa l’intero roster è al completo e pronto a battagliare a Giugliano, campo ospitante, trainati da Peppe Ordine, al secondo anno all’ombra della Dormiente. “Stiamo facendo un campionato di livello ma dobbiamo sempre restare con i piedi per terra. - le parole del lungo sannita - Caserta è una squadra giovane ma molto ostica e con due ragazzi stranieri di ottimo livello. Noi pensiamo ad entrare in campo con il piglio giusto e chiudere questo 2021 nel migliore dei modi.”
La partita si giocherà domani, 16 Dicembre alle ore 20:00, al Palazzetto dello Sport di Giugliano in Campania.
Miwa Energia Cestistica Benevento, a Giugliano per chiudere bene il 2021
La sfida contro la New Basket Caserta è stata anticipata e si giocherà giovedì alle 20:00.
Redazione Ottopagine