Il piano perla piazza a Trentuno arriva in assise.
In programma nel prossimo Consiglio Comunale a Scafati la proposta di approvazione ai fini della dichiarazione di pubblica utilità del progetto definitivo della piazza e l’adozione della variante urbanistica, utile ai fini dell’avvio dello stesso progetto finanziato con fondi "Più Europa" (importo lavori 543.007,23 euro).
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La variante urbanistica che sarà discussa in Consiglio è propedeutica alla realizzazione della tanto attesa piazza in località Trentuno. Una nuova opera che vedrà riqualificata anche un’area periferica e che sarà realizzata grazie ai fondi del "Più Europa" che questa amministrazione grazie alle sue competenze e capacità è riuscita a captare”.
Il consigliere comunale, Teresa Formisano: “La realizzazione della Piazza al Trentuno con aree di sosta per anziani e bambini; parcheggio e aree verdi attrezzate è da tempo uno degli obiettivi di questa amministrazione che non dimentica le periferie anzi incrementa luoghi di socializzazione in un’area di crescente urbanizzazione”.
Redazione