Caserta

In lutto il mondo dello sport e della politica nel casertano. Si è spento improvvisamente a Vitulazio Achille Cuccari, persona di grande spessore umano e sociale, ex sindaco medico di base, uomo da sempre impegnato nello sport e attualmente presidente del comitato Figc di Caserta.

Il cordoglio del presidente del comitato regionale Campania, Carmine Zigarelli, il consiglio direttivo, la delegazione di Caserta, le delegazioni tutte: "Siamo profondamente addolorati per l'improvvisa dipartita del di Achille Cuccari, delegato provinciale di Caserta e storico dirigente, da sempre in prima linea per il calcio dilettantistico campano. Sentite condoglianze e un abbraccio forte alla famiglia Cuccari!

La Polisportiva Sannicolese lo ricorda con una bellissima foto sul campo: "Una notizia triste e inaspettata. Ci ha lasciati il dottor Achille Cuccari, stimato professionista nonché presidente della delegazione Figc di Caserta . Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze.

L' Asd Sport & Vita, con grande prossimità ed affetto partecipa al dolore che ha colpito le famiglie Cuccari e De Lucia per la perdita del caro Achille.

"Persona e professionista sempre disponibile, uomo di Sport, già sindaco nel periodo della costituzione della nostra realtà sportiva e sociale e sempre presente alle nostre iniziative. Una profonda e sincera vicinanza al figlio Fabio nostro istruttore ed alla società sportiva Vitulazio. In segno di lutto tutte le attività sono sospese per oggi e domani. Foto da facebook Polisportiva Sannicolese.