Cava de' Tirreni

La Cavese di Campitiello batte altri colpi. Un mercato a cinque stelle, quello del club metelliano che in mattinata ha ufficializzato gli ingaggi dei difensori Pasquale Esposito e Pietro Sicignano. Due pilastri per la retroguardia di Emilio Longo che da domani saranno a disposizione dello staff tecnico.

Esposito - che vanta numerose apparizioni in Lega Pro - arriva dal Monopoli dove ha vinto una Coppa Italia ed è arrivato in finale playoff, mettendo a segno cinque reti in 29 partite.  

«Sarà un onore giocare per la Cavese – racconta Esposito –. Tutti insieme dovremo lottare nel corso della stagione per toglierci delle soddisfazioni, per noi sarà fondamentale avere il supporto di un pubblico da brividi».

Sicignano invece, è reduce dalla stagione a Potenza in D. «Dovremo lottare duramente per disputare una grande stagione - spiega -. Le ambizioni ovviamente non mancano, ed ecco perché non ho esitato neanche un secondo quando sono stato chiamato».

Ma sono ufficiali anche gli ingaggi di tre under: il centrale difensivo Francesco Franco (1996), ex Grottaglie, il terzino destro Benito Cicerelli (1996), proveniente dal Taranto e l’attaccante Giovanni Bongermino (1995) reduce da sei gol con la maglia del Grottaglie.

 

Redazione