Torrecuso

Lo aveva promesso, in caso di vittoria, Pecora doveva fare una dedica speciale, anche se, a microfoni spenti, come si suol dire, lo avrebbe fatto anche in caso di risultato diverso.

“Voglio dedicare – inizia il centrocampista del Torrecuso – questo successo a Di Benedetto, un mio grande amico che ha vissuto un periodo delicato e ha subito un'operazione altrettanto delicata. Siamo rimasti sempre in contatti e volevo potergli dedicare qualcosa di importante. Sono contento di essere riuscito in questo”.

Dopo questa bella e doverosa parentesi, Pecora passa ad analizzare la sfida.

“E' stata una gara difficile, ma lo sapevamo. Già nella sfida di andata l'Hinterreggio ci ha messo in difficoltà dimostrando di avere grande qualità e capacità tattiche importanti. Ma siamo stati bravi a soffrire quando era il momento e allo stesso tempo a chiuderli quando si è creata l'occasione. Hanno tenuto bene il campo, ma noi siamo stati veramente bravi a reagire e ribaltare il punteggio. E sul campionato direi anche che è molto presto per dire se alla fine ci saremo solo noi e l'Akragas a giocarci la vittoria. La strada è ancora lunga e difficile”.