Salerno

“Prima gli italiani” il motto dei salviniani che questa mattina hanno presidiato la Prefettura per richiedere al prefetto Scolamiero delle delucidazioni sulla questione “Accoglienza Migranti”. L’azione umanitaria per il movimento “Noi per Salvini” non sarebbe altrettanto efficace per gli italiani.

Insomma, due pesi e due misure; mentre si allieviano le condizioni di disperazione dei tanti immigrati che arrivano in Italia, dunque, non sarebbe stata fatta stessa operazione umanitaria per alcune famiglie “divorate” sempre più dalla crisi economica imperante. Ma il movimento è deciso ad andare ancora più avanti nella protesta.

Tramite il suo coordinatore provinciale, Mariano Falcone, sarà fornito nelle prossime settimane al prefetto Scolamiero un dettagliato elenco di famiglie italiane, e salernitane, in gravi problemi economici. Le segnalazioni saranno quelle che, quotidianamente, ricevono le amministrazioni locali. Per tali nuclei familiari, infatti, sarà richiesto ad horas un intervento di sussidio economico ed alloggiativo così come si fa, normalmente, per gli immigrati.

 

Redazione