Nocera Inferiore

Un risveglio artistico per la città di Nocera Inferiore che, questa mattina, ha visto le sue strade "vestite di gentilezza". Nella notte, una agenzia pubblicitaria nocerina, ha omaggiato la città con dei messaggi apposti sulle strisce pedonali delle vie del centro. Diversi messaggi sono stati scritti all'interno delle strisce pedonali del centro, in particolara a via Roma, via Canale, via Garibaldi e in altre strade. Si tratta di un'iniziativa di street art voluta dal comune in collaborazione con i giovani talenti di "Seri...a pubblicità" che hanno realizzato i messaggi nella notte. 

"Buon lavoro”, "Sorridi, è un nuovo giorno", "Dammi la mano, attraversiamo", “Chiama quando arrivi a casa”, “Solo così sto tanto bene completamente”, “Sei la mia città, fuori dal tempo” sono solo alcune delle scritte apparse. 

“Ringrazio per la simpatica ed innovativa iniziativa il consigliere di Federazione Civica Luciano Passero e Seri…A Pubblicità di Alfonso Maria Pagliuca che ha realizzato l’intervento d’intesa con l’Amministrazione comunale”, ha affermato questa mattina il sindaco Manlio Torquato.