Baronissi

Il grande pugilato ha un rapporto sempre più stretto con la Campania. Dopo gli Assoluti dello scorso anno al Pala Del Mauro di Avellino, il comitato regionale organizzerà anche un altro importante torneo come ha reso nota dal FPI. 

“La Fpi rende note le date e i luoghi si svolgimento dei prossimi Tornei Nazionali, che andranno a chiudere la stagione sportiva 2021. Per quanto riguarda i Campionati Italiani Youth, Le fasi eliminatorie si svolgeranno a Baronissi (SA) nel weekend del 26-28 novembre. Le semifinali e Finali della massima Kermesse Nazionale Youth avranno luogo, sempre a Baronissi (SA), dall'11 al 12 dicembre. Passando agli Assoluti M/F, Montecatini ospiterà dal 3 al 6 dicembre le fasi eliminatorie, mentre sarà Massa il proscenio delle semifinali e finali sia Maschili sia Femminili”. 

Quello che andrà in scena a Baronissi sarà un appuntamento molto importante perché si vedranno all’opera i migliori talenti emergenti italiani.  

  

Ecco tutte le date: 

Dal 26 al 28 novembre Baronissi (SA), Fasi Nazionali Campionati Italiani Youth M (sedicesimi / ottavi / quarti) 

Dal 3 al 6 dicembreMontecatini (PT), Fasi Nazionali Campionati Italiani Elite M (sedicesimi / ottavi / quarti) + Elite F (quarti) 

Dall’11 al 12 dicembreBaronissi (SA), Fasi Nazionali Campionati Italiani Youth M (semifinali / finali) 

Dal 17 al 19 dicembreMassa (MS), Fasi Nazionali Campionati Italiani Elite M + F (semifinali / finali)