Mercato San Severino

Vigili del fuoco e un'unità mobile di rianimazione della Solidarietà di Fisciano sono giunte pochi minuti fa in via Vanvitelli a Mercato San Severino, come si può vedere dalla galleria fotografica.

I caschi rossi e il medico presente sull'ambulanza sono entrati all'interno di un palazzo. Ad attenderli sulla strada uno dei condomini che li ha subito condotti all'ingresso del palazzo che è situato in una piccola traversa chiusa al traffico.

Per ora non si conoscono le cause di questo intervento, ma nei prossimi minuti ci saranno aggiornamenti sul caso.

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO

Fortunatamente nulla di grave. La chiamata arrivata alla centrale operativa dei vigili del fuoco, che ha portato i caschi rossi in via Vanvitelli a Mercato San Severino era per un intervento molto semplice, una cosa che capita spesso all'interno dei palazzi con diversi piani. Una persona, infatti, è rimasta bloccata all'interno dell'ascensore, che manualmente non si è riuscito a riportare al piano, come avviene il più delle volte. C'è voluto l'intervento dei caschi rossi per riuscire a liberare "l'ostaggio" e riportare la calma all'interno di tutto il palazzo.

 

Massimiliano Grimaldi