Battipaglia

Lotta allo spaccio nel Salernitano, il personale del commissariato di “Battipaglia” ha arrestato il 37enne N.S., di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di spaccio continuato di sostanza stupefacente.

Il provvedimento è scattato dopo diversi mesi di indagini. Lo scorso 3 agosto, in località litoranea del Comune di Battipaglia, è stato, infatti, sopreso un cittadino magrebino mentre vendeva droga a due acquirenti. Alla vista degli agenti, il pusher si è però dato alla fuga scappando all'interno della vicina pineta e facendo perdere le proprie tracce, non prima, però, di essersi disfatto di un pacchetto di sigarette con all'interno diverse dosi di hashish del peso di circa 22 grammi e di un telefono cellulare.

Dalle verifiche effettuate sul cellulare, è stato possibile risalire all'identità di numerosi soggetti che si rivolgevano allo spacciatore per acquistare droga. Sono stati proprio gli acquirenti a riconoscere in N.S. il pusher che aveva in uso il cellulare ritrovato e che materialmente consegnava loro l’hashish.