Battipaglia

Con la nomina della nuova giunta è iniziato ufficialmente il secondo mandato targato Cecilia Francese. Definita la squadra che affiancherà il sindaco alla guida di palazzo di città.

Questa la composizione dell'esecutivo battipagliese: Maria Gabriella Catarozzo, vicesindaco ed assessore al bilancio. Francesca Giugliano, assessore alle politiche sociali e giovanili. Silvana Rocco, assessore alla pubblica istruzione, allo sport e alla cultura. Vincenzo Chera, assessore all’ambiente e all’igiene urbana, con delega all’organizzazione e al funzionamento di "Alba". Gianpaolo Lambiase, assessore all’urbanistica, al governo del territorio e della fascia costiera. Egidio Mirra, responsabile delle attività produttive, dei rapporti sindacali e con enti e società sovracomunali. Paolo Palo, assessore al decoro urbano e ai servizi.

"In queste settimane abbiamo lavorato instancabilmente alla composizione della migliore squadra di governo possibile, nell’interesse esclusivo di Battipaglia - il commento del sindaco Cecilia Francese -. Si tratta di persone animate da valori e idee che sono anche i miei, di amministratori la cui competenza è indiscutibile, di cittadini il cui amore nei confronti della nostra terra è sincero e profondo".