Salerno

Grillini, ecco i primi nomi per le elezioni.

E' ancora lontano l'appuntamento con le comunali a Salerno, ma i 5 Stelle sembrano intenzionati a bruciare le tappe e a giocare d'anticipo, per lanciare la sfida alla "truppa" vicina all'ex sindaco De Luca.

Gli "Amici di Beppe Grillo" hanno tenuto un meetup al centro sociale di Pastena, al quale hanno partecipato i parlamentari Andrea Cioffi, Silvia Giordano e Mimmo Pisano. Nel corso dell'incontro, sono stati svelati i nomi di nove attivisti che avrebbero dato già disponibilità a candidarsi al Consiglio comunale nel 2016.

Questo l'elenco dei "papabili": Anna Nisivoccia, Serena D'Agostino, Pino Buonadonna, Nicola Vernieri, Michele Tesone, Renato D’Anna, Massimo Grieco, Roberto Lombardi e Massimo Portanova.

Come da tradizione, una rampa di lancio importante per i grillini sarà il web: entro breve, infatti, sarà attraverso un "wiki" online che i citadini potranno contribuire al programma con le loro proposte e sarà presto reso noto un indirizzo di posta elettronica attraverso cui presentare la propria candidatura.

 

 

Redazione