L’avventura della Forex Olimpia San Salvatore Telesino nel torneo femminile di serie B1 continua in maniera positiva. Il ko interno contro la corazzata Messina, una delle squadre favorite per la vittoria finale, ha lasciato tanto amaro in bocca per come è arrivato, ma è anche un grande messaggio all’ambiente. La squadra è competitiva e potrà fare grandi cose. “Peccato, alla fine abbiamo tanto amaro in bocca per questo finale che ci ha visto perdere ai vantaggi e al tie break” ha raccontato il presidente Antonio Campanile dopo la partita.
“Davanti a noi avevamo una vera e propria corazzata che siamo riusciti a mettere in netta difficoltà. Questo ci dà una consapevolezza enorme del nostro potenziale e sarà necessario ripartire da qui, da questo spirito. Siamo stati bravi a non disunirci a restare con la testa nella partita e il risultato ci fa capire che ci siamo e che giocheremo ogni partita senza alcun timore reverenziale verso alcun avversario. Inoltre, non è da me parlare dei singoli ma voglio fare i complimenti a Federica Matrullo che ha giocato una grandissima gara ma anche a tutte le ragazze che si sono ritrovate a far fronte alla defezione importante di Marianna Ferrara”.
Nel prossimo turno, in programma sabato 6 novembre, la squadra del presidente Campanile sarà impegnata nella seconda trasferta siciliana della stagione in quel di Catania dove sfiderà la Hub Ambiente Teams che in queste prime giornate ha mostrato molte difficoltà.