Benevento

Tragico incidente stradale questo pomeriggio alle porte di Benevento. È accaduto lungo la statale 90 bis, a poche centinaia di metri dall'ingresso del rione Capodimonte, lungo un tratto caratterizzato da una serie di curve in salita. È qui che un uomo alla guida della sua utilitaria probabilmente dopo aver perso il controllo del veicolo e' finito sulla scarpata e l'auto si è poi ribaltata su un fianco, travolgendolo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dal vicino comando provinciale, i carabinieri e gli agenti della polizia stradale. Inutile, purtroppo, l'intervento dei sanitari del 118. Al loro arrivo per il malcapitato non c'era già più nulla da fare. L'incidente stradale in un tratto di strada spesso teatro di incidenti.

AGGIORNAMENTI 
ORE 18.20

La vittima è un 68enne originario di Paduli ma residente a Benevento. Sono ora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente. 

ORE 19.20
E' il dottore Paolo Ferravante, stimato e notissimo urologo la vittima del tragico incidente stradale che si è verificato questo pomeriggio lungo la 90 bis. Da accertare la dinamica e le cause dell'incidente. Secondo una Prima ricostruzione, l'uomo sarebbe finito con l'auto su di una scarpata. La Clio si sarebbe poi ribaltata su di un fianco travolgendolo. Particolare questo che lascia presupporre che durante l'incidente il malcapitato sia finito al di fuori dell'abitacolo. Ipotesi che è ora al vaglio delle indagini dei carabinieri che hanno effettuato i rilievi.
Su disposizione del magistrato, sul luogo dell'incidente ha effettuato un sopralluogo anche il medico legale. Successivamente la salma è stata trasferita presso l'obitorio del San Pio di Benevento in attesa di eventuali accertamenti medico legali. L'auto è stata sequestrata per gli ulteriori rilievi ed accertamenti.