Il rilancio del wedding parte da Prezioso Casa. Nove giorni per nove promozioni. Nell'elegante salone di Torrette di Mercogliano, Prezioso Casa ha dato il via all'iniziativa unica e irripetibile. Il salone dal gusto raffinato ospita elementi di arredo innovativi. Dunque, parte la settimana dedicata alle coppie in procinto di dire sì, a famiglie pronte a festeggiare le nozze d’argento, ma pure a single impenitenti.
Tante novità in esposizione e, soprattutto, le esclusive promozioni che il centro arredamenti numero 1 in Europa ha in serbo per i propri clienti, a cominciare dalla promo One, grazie alla quale sarà possibile – con l’acquisto di una cucina – ricevere, inclusi nel prezzo, una lavastoviglie e un frigorifero da 75cm griffati Whirlpool. Ma non finisce qui, poiché se alla cucina si aggiunge un ambiente giorno e un ambiente notte sarà possibile ricevere anche un televisore Samsung da 55 pollici UHD, e – a scelta – una lavatrice o un’asciugatrice.
«Un'opportunità davvero unica - dichiara il presidente di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca -. Alle nuove coppie, ma anche a quelle più longeve, intendiamo riservare promozioni uniche che rendano ancora più appetibile quanto di meglio viene offerto nei nostri punti vendita. Invitiamo tutti a venire a trovarci per conoscere la nostra realtà e il nostro modo di lavorare».
La promozione è valida per 9 giorni ma Prezioso Casa è stato attento alla clientela anche durante il periodo di pandemia. Il lavoro non si è mai fermato ed ora è arrivato il momento di ripartire alla grande – ha dichiarato - il direttore marketing dell’azienda, Pino Valito. Il coinvolgimento della clientela, in questa iniziativa, sarà totale e ha il chiaro intento di emozionare i visitatori, siano essi giovani sposi oppure no, tanto dal vivo quanto sulle nostre piattaforme web».
Tante novità anche nel design. Uno sguardo attento alla tendenza del 2022 e Prezioso Casa detta le regole dell'innovazione, “con un ritorno al vintage -ha spiegato il visual merchandiser Roberto Fusco – colori, parati abbinati però alla tecnologia di ultima generazione. L'arredo 2022 sorprenderà i nostalgici e non solo».