Va a pagare una bolletta all'ufficio postale, acquista un pacchetto di sigarette e poi torna a casa e si uccide. Secondo suicidio nel giro di poche ore in Irpinia. E' successo a Zungoli. La vittima è un uomo di 50 anni, sposato e padre di una figlia. Una famiglia molto conosciuta e stimata.
E' stato trovato privo di vita, impiccato, in una vecchia abitazione di proprietà del padre lungo via Roma, non molto distante dal centro del paese. A scoprire il corpo senza vita dell'uomo a terra è stata la moglie che in preda allo spavento si è subito precipitata a chiedere aiuto.
I soccorritori intervenuti nella frazione di pochissimo tempo, Renato Buccio e Laura Gargiulo dello Stie 118 hanno fatto tutto il possibile per tentare di rianimarlo, praticando un massaggio cardiaco. Ma a nulla è servita purtroppo la loro tempestiva azione. Era ormai già troppo tardi. Non c'è stato purtroppo nulla da fare.
Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della locale stazione che hanno informato dell'accaduto la procura della repubblica di Benevento.