Dopo l’esordio casalingo di una settimana fa col pareggio contro Padova, il Tennis Club Vomero si regalato il primo successo nella trasferta di Bari. Un successo netto èper 6-0 che regala l’intera posta in palio agli uomini di capitan Mariano Esposito sceso in campo in singolare e vittorioso per 6-1 6-0 su Cassano. L’esordio con vittoria in maglia Vomero di Domenico Cutuli su Gallo 6-1 6-4 ha regalatpo il secondo punto di giocata.
Patricio Heras è una certezza e il TC Vomero ha incamerato il terzo successo di giornata grazie al 6-1 6-0 su Micunco 6-1 6-0. Bela vittoria anche per Giuseppe Caparco in due set su Carino 6-4 6-2. Archiviata la vittoria, la squadra di capitan Mariano non si è accontentata e ha fatto bottino pieno anche nel doppio. Il duo composto da Pazzi e Cutuli ha battuto 6-2 6-1 la coppia Gallo-Morgia, mentre Esposito e De Maio hanno dovuto faticare un po’ di più per avere la meglio per 6-4 6-2 su Mucunco-Carino.
Il successo di Bari ha regalato ai partenopei tre punti pensati che sommato a quello conquistato con Padova vale il secondo posto alle spalle dell’Eur Roma a quota 6. Domenica 17 ottobre per la terza giornata si tornerà in trasferta in terra toscana per giocare contro il CT Sinalunga, reduce dalla vittoria per 6-0 su Siracusa, che vanta in squadra atleti del calibro di Luca Vanni, Kovalik, Miceli e Bracciali.