Scafati

Scontro sulle ronde, Mariano Falcone di "Noi con Salvini" pronto a querelare Alessandro Giordano dei Giovani democratici. Potrebbe finire in tribunale la polemica sulla questione sicurezza innescata dall'esponente del movimento giovanile del Pd che, nei giorni scorsi, ha accusato, attraverso un post pubblico su Facebook, il responsabile salernitano del gruppo legato a Matteo Salvini.

A Falcone, infatti, non sono piaciute per niente le offese rimediate per aver proposto l'iniziativa delle "passeggiate per la legalità" dopo gli ultimi fatti di cronaca registrati in città.

"Giordano forse si sente realizzato dopo avermi chiamo "fascistello" e "topo di f...". Io non so chi sia e nemmeno mi interessa", ha detto l'ex consigliere comunale. "Volevo ricordare a questo giovanotto che quando si scrivono certe cose poi bisogna assumersi la responsabilità. Mi meraviglio dell'atteggiamento dei vertici locali del Pd, capaci di far parlare certi soggetti. Le "passeggiate per la legalità" sono contro chi trasgredisce la legge e non per "punire" gli immigrati. Ribadisco che per me vengono prima gli italiani e poi tutti gli altri. Ora mi aspetto delle scuse ufficiali dal Pd. Certi linguaggi esasperano solamente il dibattito politico e noi a Scafati non ne abbiamo bisogno". 

 

Redazione