Tempo di firme in casa Cavese. In vista della conferenza stampa di presentazione ufficiale del progetto targato Mimmo Campitiello, che si terrà questo pomeriggio (ore 18.30) al Marte Mediateca, la giornata di ieri è servita per definire ritiro e i primi acquisti per la prossima stagione.
Il romitaggio estivo scatterà il prossimo 29 luglio sul campo in sintetico del Desiderio di Pregiato, dove il roster a disposizione del tecnico Emilio Longo si radunerà per il pre-ritiro.
Saranno presenti alcuni dei calciatori che nelle ultime ore hanno firmato il contratto con gli aquilotti per la prossima stagione: confermati gli ingaggi dei difensori Pietro Sicignano e Pasquale Esposito, del centrocampista Guido Di Deo e degli attaccanti Simone D’Anna, Antonio Del Sorbo e Gianmarco Tedesco a cui si aggiungono gli under ex Taranto Cicerelli e Bongerrimo e i confermati De Rosa e Ausiello.
Nelle prossime ore saranno definite altre operazioni, come quelle che segnalano un forte interesse dei metelliani per il roccioso centrale difensivo – nell’ultimo campionato alla Vigor Lamezia – Liberato Filosa e per il centrocampista dell’Hinterreggio Domenico Aliperta.
Redazione