Pellezzano

Ciriaco De Mita a Pellezzano per la presentazione del suo ultimo libro.

Per l'ex presidente del Consiglio della Dc un ritorno in Provincia di Salerno, e in particolare nel Comune della Valle dell'Irno, per la "prima uscita" de "La Storia d'Italia non è finita".

L'atteso appuntamento è fissato per lunedì 27 Luglio alle 18:30. Il primo cittadino di Nusco sarà ospite dell'amministrazione comunale, con il sindaco Giuseppe Pisapia e l'assessore Francesco Morra a fare gli onori di casa.

In considerazione del supporto che De Mita e l'Udc hanno dato alla corsa a Governatore dell'ex sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, c'è da scommettere che l'appuntamento di lunedì riserverà contenuti assolutamente interessanti dal punti di vista squisitamente politico.

Soprattutto, nel momento in cui a "menare le danze" sarà un personaggio trasversale come l'ex premier, la cui carriera politica ha attraversato tutta la "Prima Repubblica" andando anche oltre.

C'è da attendersi, dunque, una partecipazione molto consistente di amici, cittadini e semplici curiosi al dibattito-intervista di lunedì.