Notevole il successo riscosso dalla prima edizione del Cilento Sound Festival, andato di scena ad Agnone Cilento, frazione di Montecorice. All’evento musicale organizzato dai giovani Simone Malzone e Filippo Cucco, hanno partecipato numerosi artisti, tra i quali i Paranza Vibes, oltre ai Cilento Rootz e i Kila’s Tales.
Prima delle esibizioni musicali, spazio ai writers, che hanno potuto esprimere tutta la loro creatività con il disegno di diversi murales il cui tema principale è stato il mare. Ottima la risposta di pubblico, soprattutto da parte dei più giovani, che hanno potuto ammirare la ‘street art’ e ballare a ritmo di reggae.
Prima del concerto conclusivo dei Paranza Vibes, la band guest star del festival, si sono esibite anche alcunei gruppi emergenti come i Cilento Doppia H, i Morpheus Insomnia, i Lycajeaux, i Linekurve e Antunzmask. La kermesse, ha visto la partecipazione di diverse attività commerciali del posto, che hanno promosso sconti e iniziative in vista dell’evento musicale.
Redazione