Benevento

Non vede l'ora di scendere in campo l'under 16 del Benevento che domani affronterà il Frosinone in trasferta. Il tecnico Fusaro, al suo esordio nella categoria alla guida di una compagine giallorossa, ha espresso così le sensazioni in vista della prima giornata di campionato: 

"L'aspetto più bello è quello di ritornare a giocare. Abbiamo disputato degli ottimi tornei sia nella scorsa stagione che in questo precampionato. Il gruppo è migliorato molto grazie agli innesti effettuati dalla società. C'è grande entusiasmo che non deve essere confuso con l'euforia. Dopo le recenti prestazioni contro squadre di grande spessore, le avversarie cominciano a vederci con un occhio diverso. Già domani sarà molto difficile: sarà una gara tosta. Iniziare bene sarà fondamentale".  

RIPRESA - "Abbiamo avuto la fortuna di non esserci mai fermati tra allenamenti e test match nella passata stagione, anche se non era facile stimolarli senza la partita. I ragazzi sono pronti, si stanno allenando molto bene anche sotto l'aspetto del modo di pensare". 

UNDER 16 - "E' un torneo completamente diverso rispetto all'under 15. Non sono più quello che lancia i ragazzi nel loro primo campionato nazionale. Tenevo molto a proseguire il lavoro con questo gruppo perché lo ritengo il migliore che ho svezzato e non volevo lasciarli a metà. La società ha appoggiato questa mia volontà".