Pontecagnano Faiano

Un momento di svago e giovialità che si è trasfromato in un grave incidente: è quanto accaduto in Piazza Centola a Pontecagnano Faiano. La vittima è un ragazzo di 21 anni originario della città, che si trovava in compagnia di amici. Il ragazzo è scivolato, battendo violentemente la testa e riportando una commozione cerebrale.

Trasportato dal 118 all'ospedale "Ruggi" di Salerno in codice rosso, per i medici la prognosi è riservata anche se per fortuna non è in pericolo di vita. I camici bianchi stanno monitorando con estrema attenzione la lesione riportata al cranio.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli amici del malcapitato che - insieme alla fidanzata - hanno raccontato quanto accaduto e fornito collaborazione agli investigatori. Per i carabinieri, infatti, l'ipotesi più probabile è che si sia trattato solamente di un incidente.

In ogni caso, la compagnia di Battipaglia ha già avviato tutti gli accertamenti del caso mentre la comunità attende  che il 21enne possa riprendersi al più presto.