Pontecagnano Faiano

Furti alle auto in sosta sul litorale, famiglia di ladri sgominata dai carabinieri.

I colpi venivano messi a segno lungo la strada che attraversa Pontecagnano, Battipaglia, Eboli e Capaccio, con un modus operandi identico in tutte le circostanze; a finire in manette, Valter Ahmetovic (23 anni), Miriana Ahmetovic (21) e Refko Ahmetovic (35).

I tre, già noti alle forze dell’ordine, sono arrestati dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Battipaglia, diretti dal maggiore Giuseppe Costa, nell’ambito di servizio di sorveglianza del territorio; in particolare, i militari li hanno sorpresi mentre prelevavano due paia di occhiali da sole da una Fiat Punto parcheggiata lungo la strada e di proprietà di un cliente di uno stabilimento balneare. La portiera dell’auto era stata forzata tramite un arnese da scasso.

In seguito, i carabinieri hanno avviato una serie di perquisizioni che hanno permesso di rinvenire quattro occhiali da sole di varie marche e ben 77 buoni pasto; questi ultimi erano frutto di furti ai danni di altre 4 autovetture in sosta sul litorale, perpetrati ieri pomeriggio.

Il bottino, di circa ottocento euro, è stato restituito ai legittimi proprietari.

 

Redazione