Ariano Irpino sul podio con il secondo posto Models internazionale assegnato a Pio Castagnozzi. Brillano anche Grottaminarda e Villanova del Battista.
Lloret de Mar (Barcellona), ha ospitato dal 29 agosto al 4 settembre 2021 le finali di bellezza di “The Best Model Of Europe”, una vetrina prestigiosa di carattere nazionale ed internazionale con la presenza di famosi stilisti
Organizzato in modo impeccabile a Lloret de Mar (Barcellona) da Rosario Stagno e Stevy e dal suo Staff si è concluso (dal 29 agosto al 4 settembre 2021 ) l’importante concorso di bellezza che ha coinvolto partecipanti provenienti da varie nazioni, di tutte le età.
Suddiviso in diverse categorie: Kids, Teens, Models, Ladies & Gentlemen, Over Ladies & Gentlemen, Curves ha visto oltre 500 persone tra concorrenti ed accompagnatori.
Gli organizzatori (a cui va sempre riconosciuto grande merito) hanno inserito anche momenti di musica e sfilate creando così un vero spettacolo per il piacere di tutti.
Non poteva ovviamente mancare una rappresentanza di Ariano Irpino, con la coordinatrice per la Regione Campania Daniela Panzone.
Ecco i nomi:
Francesco Pio Castagnozzi, Cristian Castagnozzi, Marilisa Pratola. Rebecca Panzone ha rappesentato Villanova del Battista e Alfonso Pascuccio Grottaminarda.
Tanti i riconoscimenti e le fasce portate a casa:
Per la categoria Models sul podio con il secondo posto internazionale all’arianese Francesco Pio Castagnozzi.
Per la categoria Best on Catwalk la fascia è andata ad Alfonso Pascucci di Grottaminarda.
Per la categoria Kids quinta posizione per l’arianese Cristian Castagnozzi.
Per la Categoria Teens all’arianese Marilisa Pratola con la fascia “Teen Best Model Agency"
Riconoscimento anche per Rebecca Panzone di Villanova del Battista con la fascia “Volkswagen".