Schianto all'alba a Grottaminarda. Un'auto per cause in corso di accertamento dopo aver sbandato è finita contro un new jersey, lungo la Variante dove sono in corso alcuni lavori alla sede stradale per il ricongiungimento con la Lioni-Grottaminarda.
Nel violento impatto, ha perso la vita un giovane di 29 anni originario di Castel Baronia. Sul posto i sanitari del 118 insieme ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, e ai carabinieri del nucleo radiomobile di Ariano Irpino ma ogni soccorso si è rivelato purtroppo inutile.
La Mercedes classe A, giunta in quella biforcazione pericolosissima, a forma di "S", dopo un primo violento impatto ha iniziato una carambola spaventosa. Il conducente è stato sbalzato fuori dal finestrino e successivamente travolto incredibilmente dalla sua stessa vettura.
La salma è stata trasferita nel cimitero di Grottaminarda per i primi accertamenti medico legali, dove è giunto il consulente delegato dalla procura Lamberto Pianese e successivamnete rilasciata ed affidata ai familiari per lo svolgimento dei funerali. E' toccato al sindaco del paese Felice Martone, insieme ai carabinieri avvisare i genitori del giovane, della terribile notizia.
Sul luogo della tragedia, insieme all’Anas, il personale ispettivo dell’Asl per verificare la regolarità del cantiere. In segno di vicinanza e rispetto alla famiglia, il sindaco ha già annunciato che proclamerà il lutto cittadino in paese. “E’ un nostro figlio che ci lascia, non ci sono davvero parole per esprimere il cordoglio, il dolore, l’affetto a questa sfortunata famiglia e a tutta la cittadinanza, perché è una tragedia così grande, che accomuna ognuno di noi.”