Torre del Greco

La Turris saluta la Coppa Italia di Serie C uscendo al secondo turno eliminatorio per mano della Viterbese. Al “Rocchi” i laziali si sono imposti con la rete di Simonelli, l'autorete di Longo e il gol di Murilo. Sul risultato di 2-0, con cui le squadre sono andate al riposo, è arrivata la marcatura del momentaneo 2-1, firmata da Finardi. Ai corallini non è bastato giocare in superiorità numerica dal 16' del secondo tempo: rosso per somma di ammonizioni a D'Ambrosio per fallo su Leonetti. Testa al campionato. Domenica la sfida casalinga con il Picerno.

Il tabellino.

Viterbese – Turris 3-1

Marcatori: pt 31' Simonelli, 33' Longo (aut.), st 1' Finardi, 31' Murilo.

Viterbese (3-4-2-1): Bisogno; D'Ambrosio, Martinelli, Junior; Fracassini, Calcagni, Foglia (14' st Megelaitis), Ricchi (27' st Urso); Simonelli (26' st Murilo), Alberico (17' st Marenco); Capanni. A disp: Daga, Volpicelli, Adopo, Errico, D'Uffizi, Pavlev, Zanon, Tassi. All: Dal Canto.

Turris (3-4-3): Abagnale; Zanoni (1' st Esempio), Di Nunzio, Loreto; Iglio (1' st Manzi), Bordo, Palmucci (1' st Finardi), Giofré (24' st Santaniello); Leonetti, Longo, Sartore (40' st D'Oriano). A disp: Perina, Colantuono, Lorenzini, Tascone, Finardi, Pavone. All: Caneo.

Arbitro: Iacobbellis della sezione di Pisa. Assistenti: Pedone della sezione di Reggio Calabria e Toce della sezione di Firenze. Quarto ufficiale: Maranesi della sezione di Ciampino.

Note: Espulso al 16' st D'Ambrosio per somma di ammonizioni. Ammoniti: Leonetti, D'Ambrosio, Ricchi, Simonelli.