Servizi straordinari di controllo del territorio nel comune di Nocera Inferiore, continua la task force degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza agli ordini del vice-questore aggiunto Giuseppina Sessa. Il personale in servizio in concomitanza con la stagione estiva sta svolgendo intensificati servizi di controllo del territorio per prevenire e contrastare la criminalità diffusa, con l’impiego di diverse pattuglie in particolare nelle ore serali e notturne.
Nell’ambito delle attività sono state identificate, finora, 420 persone, tra le quali numerose con precedenti penali a carico, e sono stati controllati 210 vetture con emissione di 33 multe per violazioni a norme del codice della strada. Dieci veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo perché sprovvisti di copertura assicurativa.
Nove persone sono state denunciate in stato di libertà all’autorità giudiziaria: in particolare, 4 persone sono state denunciate per guida senza patente, 2 per oltraggio, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e 3 rispettivamente per: inosservanza di un provvedimento dell’autorità; inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura di sorveglianza speciale; falso e truffa.
Redazione