Grande successo per la prima edizione della “Paddle Summer Cup” che si è conclusa a Molinara lunedì 6 settembre con il patrocinio del Comune guidato dal Sindaco Giuseppe Addabbo.
Il torneo, giocato in coppia e suddiviso inizialmente in due gironi da cinque squadre, ha preso il via il 1° settembre presso il nuovissimo campo da paddle inaugurato lo scorso luglio nella tenuta della Fondazione Attilio Emmanuele e ha visto l'iscrizione di 20 appassionati di questo entusiasmante sport che è sbarcato anche nel fortore grazie a questo importante investimento. I partecipanti provenivano dai paesi limitrofi come San Marco dei Cavoti, San Bartolomeo in Galdo, Fragneto Monforte e Campolattaro, oltre ai tanti appassionati di Molinara.
Ha regnato il grande agonismo soprattutto nelle battute conclusive di lunedì 6 settembre quando si sono disputate semifinali e finali. Il primo titolo di campioni della “Paddle Summer Cup” sono stati Simeone Gianni e Barbieri Cesare, che hanno sconfitto Giordano Antonio e Varchione Beniamino in un match ad alta intensità tecnica.
Questo torneo, realizzato grazie all’impegno di varie componenti che hanno regalato a Molinara una struttura moderna che permetterà a tanti di divertirsi in questa avvincente disciplina, permette al comprensorio di fare un altro passo in avanti nell'attenzione alle dinamiche sportive e al benessere fisico nello sport.
Per concludere il torneo c’è stato l’intervento e la premiazione da parte del Sindaco Addabbo con un buffet per tutti coloro che sono intervenuti a quella che verrà ricordata come una bella giornata di sport.
Paddle Summer Cup, grandi giornate di sport a Molinara
Il primo torneo nella nuova struttura inaugurata a luglio è stato vinto da Simeone e Barbieri.
Redazione Ottopagine