Salerno

Arrivano i rimborsi per gli scrutatori e i presidenti dei seggi elettorali che hanno partecipato alle operazioni delle ultime Elezioni Regionali a Salerno. A comunicarlo è l'amministrazione comunale di via Roma che ha dettagliato l'iter che dovranno seguire gli interessati che hanno prestato servizio nei giorni della tornata elettorale: i rimborsi potranno essere ritirati a partire da martedì prossimo presso tutti gli sportelli del Banco di Napoli di Campania, Puglia, Calabria e Basilicata.

Contestualmente l'amministrazione comunale salernitana si è attivata per avviare le procedure per l’invio a domicilio dell’assegno circolare non trasferibile o del bonifico bancario per coloro che ne hanno fatto richiesta.

L’invio dei rimborsi per le ultime Elezioni Regionali è stato molto più rapido rispetto a quanto accaduto in precedenza: in altre tornate elettorali, infatti, gli addetti che hanno prestato servizio nei vari seggi sparsi sul territorio comunale hanno dovuto attendere molti più mesi prima di ricevere quanto dovuto.

 

Redazione