Successo per il secondo open day al Palasport di Nocera Inferiore: altre 300 persone sono state vaccinate, soddisfatto il presidente della commissione sanità al consiglio comunale di Nocera Inferiore, Vincenzo Stile.
"Contro il Coronavirus non c’è tregua: la sincronia tra l’amministrazione comunale e l’ASL Salerno è stata vincente ancora una volta in una battaglia nella difficile guerra alla pandemia", ha commentato il dottor Stile.
Il dottr Stile ha poi voluto ringraziare tutti i cittadini, rappresentati e colleghi che hanno reso possibile l'appuntamento: "Un sentito ringraziamento a nome di tutti i cittadini, del Sindaco e di tutta l’Amministrazione al dott. Saggese Tozzi, guida della campagna vaccinale ASL Salerno, al Direttore Generale Dott. Mario Iervolino, al direttore Sanitario del distretto 60 dott. Vincenzo Tramontano, a tutti i colleghi medici capeggiati dal Dott. Roberto Coletta, agli infermieri e ai farmacisti preparatori, alla protezione civile."
"Gioco di squadra a favore dei cittadini contro la pandemia. La vita è un lavoro di squadra: la collaborazione tra le diverse istituzioni è alla base della resistenza e della resilienza di cui abbiamo tanto bisogno adesso. La squadra siamo noi, la partita è per tutta la parte della nostra vita che ci dobbiamo riprendere", ha concluso il presidente della commissione comunale sanità, Vincenzo Stile.