Puglianello

Sarà il Sindaco sannita Francesco Maria Rubano a rappresentare, durante l’assegnazione dei Premi all’Eccellenza, il Comune di Pugnanello. L’invito arriva dal Presidente del prestigioso Premio Starlight all’interno delle iniziative di questa edizione della 78’ Mostra Cinematografica internazionale.

“Il Comune da Lei amministrato, è stato da noi individuato oltre che per l’eccellenza in ambito amministrativo e socio economico anche per le attività emergenziali intraprese durante la pandemia da Covid19” - Così l’invito ufficiale a firma di Giuseppe Zaccaria fondatore del Premio. “Si auspica - prosegue Zaccaria - che lo straordinario parterre di livello internazionale sarà di  supporto all’innalzamento dell’immagine del Comune di Puglianello da lei autorevolmente amministrato”.

Il Sindaco, Francesco Maria Rubano, ha confermato la Sua partecipazione alla terrazza della Biennale e alla Cena di Gala “con l’entusiasmo e l’orgoglio di chi ha lavorato per portare il nostro Comune alla ribalta dei media nazionali fino a calcare uno dei red carpet più ambiti a livello non solo italiano ma internazionale”.