Colpo da 700 euro questa sera a Battipaglia al distributore di carburanti “De Sarlo”. Intorno alle 19,30, infatti, un rapinatore col volto coperto da un passamontagna ha minacciato con una pistola il benzinaio facendosi consegnare il contenuto della cassa. Una volta impossessatosi dell’incasso, il malvivente è riuscito a salire prontamente su una moto guidata da un complice facendo perdere rapidamente le proprie tracce.
Allertate immediatamente le forze dell’ordine, con i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Giuseppe Costa, che hanno istituito una serie di posti di blocco lungo la statale 18 e verso l’imbocco dell’autostrada. Nel frattempo, altri militari ascoltavano il benzinaio rapinato nella speranza di poter acquisire dettagli importanti per individuare i due malviventi.
Si è cercato di fare subito una sorta d’identikit dei due ladri ma anche di valutare la presenza, o meno, in zona di telecamere a circuito chiuso. Intanto è scattata una vera e propria caccia all’uomo.
Redazione