Benevento

Seconda gara casalinga consecutiva per gli Allievi Nazionali che saranno impegnati in un interessante derby contro la Casertana. I giallorossini sono desiderosi di tornare al successo dopo il pareggio che l’Ischia è riuscito a rimediare, in maniera abbastanza fortunosa, nella scorsa giornata proprio a loro danno. Tra i sanniti non ci sarà Brignola perché squalificato. Il resto del gruppo è al gran completo e carico per questa sfida che, sulla carta, non dovrebbe riservare sorprese. Nel calcio, però, ogni partita è sempre ricca di insidie e la truppa guidata da Cinelli dovrà stare attenta a evitare qualsiasi tipo di errore. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 11.

 

 

La giornata: Ascoli – Roma; Benevento – Casertana; Foggia – Aversa Normanna; Ischia – L’Aquila; Lazio – Pescara; Melfi – Latina; Teramo – Lupa Roma.

 

La classifica: Roma 37, Aversa Normanna 33, Ascoli 31, Lupa Roma 29, Benevento 24, Ischia 21, L’Aquila e Lazio 18, Pescara 15, Teramo e Foggia 14, Latina e Melfi 11, Casertana 9.