Modifiche al vertice della compagine cestistica che quest’anno disputerà ancora una volta la Serie C Gold e che si appresta ad avviare un ciclo giovanile di grande livello. La Miwa Energia Cestistica Benevento, con grande orgoglio, annuncia che il nuovo VicePresidente è Bruno Annecchiarico, già Head Coach fino alla scorsa stagione e direttore generale del team.
“E’ un attestato di stima, qualora ce ne fosse ancora bisogno, immenso e che mi riempie di felicità ed entusiasmo. La famiglia Zullo ha sempre riposto in me grande fiducia e con questa decisione fa ancora una volta più di un passo verso la mia persona e la mia figura. Sono lieto - afferma Bruno Annecchiarico - di poterli rappresentare anche a livello societario e non solo a livello organizzativo. L’onore e il piacere è davvero tutto mio. Questo chiaramente non toglie nulla, anzi aggiunge, al mio impegno dal punto di vista organizzativo a supporto di tutto lo staff e di tutti gli atleti senior, dei giovani e dei più piccoli.”
La Miwa Energia, intanto, si è radunata ieri per le visite mediche di rito che hanno avuto esito completamente positivo ed oggi inizierà gli allenamenti agli ordini di Coach Parrillo e del suo staff.