Cusano Mutri

Lui sostiene di farlo per uso personale e senza altre implicazioni, ma i carabinieri lo hanno arrestato. Ai domiciliari è finito Mario Bartolomeo Florio, un 53enne di Cusano Mutri, al quale i militari della locale Stazionne hanno fatto 'visita' presso la sua abitazione, peraltro dotata di telecamere di videosorveglianza c

Una perquisizione che si  è conclusa - secondo una prima ricostruzione - con il rinvenimento di 100  grammi di hashish, 50 di marijuana e, in un'area boschiva nelle vicinanze della casa, di una trentina di piante di cannabis coltivate dall'uomo.

Il tutto, al pari di un bilancino di precisione, di 5 cinque taniche di fertilizzante e 2 di acqua necessari per l’irrigazione,.è stato sequestrato dai carabinieri, mentre il 58enne, su disposizione del sostituto procuratore Assunta Tillo, è stato sottoposto agli arresti in casa, in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al gip Maria Di Carlo. E' difeso dall'avvocato Giuseppe Francesco Massarelli. Denunciata invece la compagna.