Cava de' Tirreni

La Cavese ha finalmente il suo nuovo presidente.

E' oramai ufficiale, infatti, che la dirigenza passerà nelle mani di Domenico Campitiello. L’imprenditore salernitano, già proprietario insieme al fratello Francesco della Jomi srl, ha nel frattempo già provveduto all'iscrizione del club alla serie Dilettanti.

Momento importante per l'insediamento del neo presidente sarà venerdì 24 luglio, alle ore 18:30. Presso la Mediateca Marte srl di Cava de’ Tirreni, si terrà infatti la prima conferenza stampa stagionale alla presenza dello stesso Campitiello, prima occasione per svelare i progetti futuri e le ambizioni del club per la prossima stagione calcistica.  

Domenico Campitiello, in quella circostanza, sarà alla sua prima, vera "uscita" da presidente della Cavese. Si tratta di un appuntamento molto atteso, in particolare dai tifosi e dai tantissimi curiosi che (c'è da scommetterci) prenderanno d'assalto la mediateca. La conferenza sarà, difatti, aperta al pubblico.

Nella stessa occasione, verrà anche annunciato anche Emilio Longo, vale a dire il nuovo allenatore biancoblu per la prossima stagione, mentre Gaetano Iossa (già a Taranto con il patron Campitiello) rivestirà il ruolo di consulente per il mercato.

 

Redazione