Morcone

L'hanno fermata mentre rientrava in auto a Morcone, trovandola in possesso di droga. Eroina, crack ed hashish,  ostati l'arresto ad Angela D'Addona, 45 anni, già nota alle forze dell'ordine.

A bloccarla sono stati i carabinieri della Stazione morconese, dopo aver intimato l'alt alla macchina che stava guidando nel centro del paese. All'interno erano custoditi 30 involucri di droga  confezionata in buste di cellophane saldate, alluminio e cilindretti di plastica. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento delle dosi

Su disposizione del sostituto procuratore Assunta Tillo, l'indagata è stata sottoposta ai domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida dinanzi al Gip. E' difesa dall'avvocato Nunzio Gagliotti.

Come si ricorderà, nello scorso febbraio la 45enne aveva patteggiato la pena di 10 mesi e 20 giorni per un episodio accaduto nel maggio del 2020, quando nella sua Clio erano stati rinvenuti 17 grammi tra eroina, kobrett e hashish. 'Roba' di cui la donna aveva rivendicato l'uso personale, senza alcuna finalità di spaccio.