Nocera Inferiore

Era chiuso in una valigia, è stato scoperto da alcuni cittadini del posto.

Rinvenuto quando era ormai troppo tardi un cane di razza rottweiler, nella serata di ieri in via Atzori, a Nocera Inferiore.

Uno spettacolo a dir poco raccapricciante, quello che si sono ritrovati di fronte due cittadini, marito e moglie, i quali loro malgrado stavano passando nei pressi di un cumulo di rifiuti.

Tra questi, anche una valigia sigillata da un nastro adesivo di colore giallo. In pratica, il trolley era chiuso ermeticamente e al suo interno c'era il cadavere di un cane. La coppia, e in particolare la donna, si è lasciata insospettire dal cattivo odore che proveniva dalla valigia e, con l'aiuto di un coltello, ha praticato un foro.

All'inizio, i due non hanno capito di cosa si trattasse, pensando addirittura ad un bambino abbandonato e allertando i carabinieri. Questi ultimi hanno scoperto il contenuto del trolley, un rottweiler deceduto, e hanno allertato le autorità sanitarie. Peccato, però, che il cane sia rimasto sul posto ancora per diverse ore prima che giungessero, su sollecito dei residenti, i vigili urbani, i quali hanno rimosso definitivamente il trolley.

 

Redazione