Dopo un'estenuante giornata di ricerche da parte dei Vigili del Fuoco, quando ormai si erano perse le speranze, è stato ritrovato vivo fra le macerie il cane Ettore. Ora è in trasferimento presso l'ambulatorio sociale Enpa dove verrà sottoposto ad accertamenti, ma le condizioni appaiono buone.
"Ringrazio i Vigili del Fuoco" commenta Marco Bravi, presidente della sezione torinese di Enpa e del Consiglio Nazionale dell'Ente "che hanno dimostrato anche in quest'occasione di esserci sempre. I nostri volontari, che hanno dato il loro supporto in tutta la giornata, sono vicini al lutto delle famiglie coinvolte nella tragedia. Speriamo di riuscire a far dimenticare ad Ettore gli spaventosi momenti vissuti. Grazie a tutti i cittadini che hanno voluto dimostrarci la loro solidarietà".
Resta il dolore grande per la tragica morte del bimbo di soli 4 anni, ritrovato sotto le macerie della palazzina di due piani crollata. Sua madre estratta viva è in ospedale, mentre per il piccolo ogni tentativo di rianimazione, è risultato purtroppo vano.