Grande soddisfazione in casa Ponte 98 per il ritorno alla vittoria contro il San Martino. Non è stato facile, lo sanno anche i protagonisti di questa sfida. Mister Gallo tira un sospiro di sollievo per questo colpo che può dare nuovo slancio alla stagione dei sanniti.
“E' stata una gara dura – inizia l'allenatore in seconda – contro una formazione veramente difficile da affrontare. Ci sono stati errori, d'altronde il risultato lo testimonia, ma non solo da parte nostra, da parte dei ventidue in campo”.
Il doppio vantaggio non ha dato sicurezza al Ponte 98, ovviamente, la situazione di classifica ha messo tanta tensione nella squadra giallorosso e lo si è visto perchè i padroni di casa non sono riusciti a gestire la sfida ma hanno rischiato di farsi riprendere dai caudini.
“Non vincere da tantissimo tempo porta un po' di tensione, fa emergere qualche paura, ma alla fine i ragazzi di hanno messo tantissimo cuore e alla fine hanno meritato di vincere questa sfida. Ci servivano questi tre punti e sono contento per i ragazzi che adesso possono lavorare con maggiore serenità in vista della prossima sfida di campionato. Con questo spirito possiamo sicuramente puntare in alto e toglierci da questa brutta situazione anche se non abbiamo fatto ancora nulla, anzi dobbiamo ancora migliorare tanto”.