Ancora schermaglie nel Pd, con Raffaele Del Vecchio che attacca dopo il caso del Movimento Cinque Stelle e l'attacco della segreteria dem sul caso candidature
"Il forfait dato dai 5 stelle rappresenta il totale e definitivo fallimento della strategia politica del PD del Sannio. Politicamente ed istituzionalmente isolato, senza un proprio candidato a sindaco, dilaniato al proprio interno, costretto a galleggiare tra liste pseudo civiche. Un autentico disastro che un partito nazionale non avrebbe dovuto determinare.
E la responsabilità di questo fallimento va attribuita esclusivamente al gruppo dirigente locale, ormai delegittimato e animato unicamente da sentimenti di odio e di rancore anziché da una lucida e strategica visione politica.
Al fallimento politico si associa purtroppo anche il fallimento umano di questa classe dirigente, che povera di argomenti politici, ancora una volta ha fatto ricorso alla delegittimazione personale verso chi ha posizioni politiche diverse. Stavolta vittima del solito attacco squadrista è stato Peppe Lamparelli, una persona notoriamente per bene e un uomo libero, autentico punto di riferimento della sinistra sannita, che avrebbe meritato graditudine e rispetto, anziché meschine illazioni. A lui va la mia personale solidarietà e quella di tutta l'area di Essere Democratici. Sappiano i due plenipotenziari pro-tempore del PD sannita e chi li gestisce che a noi il "metodo Boffo" ci fa un baffo!"