Aveva appena accompagnato la fidanzata dopo il suo compleanno, quando ha rischiato di rimanere vittima di un brutto incidente.
Protagonista della vicenda, un giovane di Marina Camerota, 27enne, che si trovava al volante della sua Lancia Y di colore grigio in località Caprioli.
Non sono ancora ben chiari i motivi per cui il veicolo, ad un tratto, è come impazzito sulla carreggiata. A quanto sembra, il giovane avrebbe perso il controllo e sarebbe finito fuori strada, andando dritto contro un muro.
L'impatto è stato notevole, al punto che l'automobile ha riportato gravi danni nell'incidente, mentre il conducente, seppure molto scosso, è riuscito ad uscirne miracolosamente vivo.
Il giovane, in ogni caso, ha riportato delle lievi ferite, e in particolare un trauma cranico. Ricoverato al pronto soccorso, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura per tamponare l'escoriazione al capo.
Stando alle prime ricostruzioni e al racconto del malcapitato, pare che il 27enne provenisse da Ascea, dove poco prima aveva dato un passaggio alla sua ragazza dopo il suo compleanno.
Redazione