Pontecagnano Faiano

Presentazione ufficiale, questa mattina presso il Seci Center di Pontecagnano, della campagna abbonamenti dell’U.S. Salernitana per la prossima stagione. La società granata ha scelto come slogan la frase: #BHAPPY, prendendo in prestito dalla famosa coreografia che la Curva Sud regalò nell'ultima sfida di campionato dello scorso anno contro la Casertana. Un momento di festa, l'immagine del trionfo in campionato, per accompagnare la nuova avventura nel campionato di serie B.

La responsabile della biglietteria Maria Vernieri, dopo l'introduzione dell'addetto stampa della Salernitana, Gianluca Lambiase, ha illustrato tutte le novità di questa nuova campagna abbonamenti, che partirà domani 21 luglio e si chiuderà il giorno prima della gara d'esordio dei granata in campionato. Due i voucher che saranno distribuiti e che insieme consentiranno di coprire le 19 gare.

I prezzi hanno subito pochissime variazioni, e comunque per volere della società hanno adottato una linea che consentirà a tutti di poter sottoscrivere la tessera. Invariati i prezzi per le singole gare nei settori Tribuna Rossa e Verde, mentre c'è da registrare un piccolo aumento per la Tribuna Azzurra. Sarà, invece, di 20 euro il biglietto per accedere al settore Distinti, e di 13,50 euro, quello per la Curva Sud. Per quel che concerne il prezzo dell'abbonamento per l'intero campionato, per accedere alla Curva Sud, il prezzo è di 152 euro più i 3 euro di diritti LIS.

La parola è passata poi al direttore dell’area Marketing Fabrizio Riccardi, che ha illustrato diverse novità e ha parlato delle sponsorizzazioni che il club granata sta per chiudere nei prossimi giorni. Per ultimo l'intervento di Alberto De Sio, direttore d’esercizio Salerno Mobilità, che ha presentato l'accordo siglato con la Salernitana e che permetterà ai tifosi granata di usufruire di abbonamenti speciali per il parcheggio all'esterno dello stadio “Arechi”, valido dal 1 agosto 2015 al 30 giugno 2016.

Si tratta di un abbonamento che costerà 15 euro e che gli consentirà di poter parcheggiare all'interno delle strisce blu. Supporter Car è il nome dell'iniziativa, che potrà essere acquistata con tre diverse modalità: o collegandosi al sito della Salernitana e di Salerno Mobilità, oppure recandosi presso la sede di quest’ultima. Alberto De Sio ha poi dichiarato che si sta lavorando per cercare di attivare la vendita dei tagliandi per la singola sosta, presso le ricevitorie autorizzate, dove i tifosi acquisteranno i biglietti per la partita.

 

Massimiliano Grimaldi