Bimbo arriva morto al Pronto soccorso, tragedia a Nocera Inferiore. Nel primo pomeriggio il dramma per una famiglia di Nocera Superiore che ha trasportato d'urgenza il proprio bimbo di un anno all'ospedale di Nocera Inferiore. Una inutile corsa, visto che il piccolo è arrivato già deceduto al cospetto dei sanitari di primo soccorso del nosocomio dell'Agro.
Inutili anche i tentativi per cercare di rianimarlo con la causa del decesso che sarebbe dovuta ad un arresto cardio-circolatorio. Allertati anche i carabinieri della locale stazione, con il corpo del piccolo che è restato all'ospedale per il necessario esame autoptico, così come previsto per legge. Ad un primo esame superficiale del corpo, sarebbe stata rilevata una ecchimosi al volto.
Il piccolo, secondo quanto dichiarato dai genitori, se la sarebbe procurata in seguito ad un incidente domestico, battendo qualche giorno fa la testa sulla struttura di ferro del letto. Sarà, dunque l'autopsia a stabilire quali siano state le cause reali della morte del piccoloL’esame dovrà far luce sulle reali cause di una tragica morte prematura.
Redazione