Telese Terme

Da due settimane la sua “guerriera” è aggrappata disperatamente alla vita. E' la battaglia che Alessandra, 35 anni, di Telese Terme, sta conducendo con tutte le sue forze in un letto d'ospedale dopo essere rimasta vittima di un incidente ad Ibiza, dove era in vacanza.

“Vi chiedo umilmente di continuare a pregare per la mia Alessandra… le vostre preghiere la stanno aiutando a lottare. Grazie a tutti voi”, ha scritto su facebook la mamma, evocando una partecipazione collettiva che non è mai venuta meno.

Era partita immediatamente, appena la terribile notizia si era diffusa, quando tutti avevano pensato all'incredibile destino toccato alla giovane imprenditrice impegnata nel settore della formazione. Stava facendo un giro in moto, poi l'impatto con un camion e l'inizio dell'incubo.

“Dio mio fa' che questi occhi meravigliosi vedano ancora la luce”, è uno dei messaggi postati da colei che l'ha messa al mondo. I suoi appelli non sono caduti nel vuoto, tante le iniziative di solidarietà organizzate in questi giorni nella cittadina termale, cercando di aiutare Alessandra nel segno della fede e della meditazione.

Migliaia i pensieri che le sono stati rivolti attraverso i social, a supportare un'onda emotiva che non ha conosciuto la minima deflessione. “Forza, Alessandra: non mollare”.