E’ passato giusto il tempo per festeggiare. Assaporare il dolce gusto dell’impresa fatta. E fare una cena di gruppo per salutarsi prima delle vacanze, che la società è già passata all’azione. A meno di una settimana dalla trionfale promozione, ecco il primo rinforzo. Il Benevento 5 lo ha comunicato attraverso i propri canali social aumentando l’entusiasmo della “torcida“ sannita.
Ecco la nota del club:
Il Benevento 5 comunica il perfezionamento dell'ingaggio di Juan Perez Lozano, conosciuto come Juanillo. Il pivot spagnolo è il primo rinforzo del club giallorosso per il prossimo campionato di A2.
Juanillo nasce a Cordoba il 18 luglio 1987 ma è originario di Malaga. Inizia a muovere i suoi primi passi nel futsal nel 2010 con la Santaella 2010, poi ha vestito le maglie di Real Betis, Antequera e Gran Canaria. In Italia ha giocato con Prato, Cobà e CDM Genova, nell'ultima stagione è stato protagonista con l'El Ejido nuovamente in Spagna.
"Ho accettato subito di far parte di questo progetto perché è ambizioso, mi sono innamorato dei tifosi vedendo la finale play-off di sabato scorso - sottolinea Juanillo.- Ho parlato con il tecnico Fabio Oliva e mi è piaciuta molto la sua idea di gioco e ho deciso di tornare in Italia con i colori giallorossi. Cosa voglio dire ai nostri sostenitori? Sicuramente che l'anno prossimo avremo bisogno del loro calore, perché la serie A2 è un campionato molto complicato e competitivo. Non vedo l'ora di esordire, speriamo di fare un'ottima stagione. Ringrazio tutto il club per la fiducia".