Sono cominciati i racconti d’estate a Pellezzano con il primo appuntamento in compagnia del noto regista Paolo Genovese, ospite di DLiveMedia e del Comune di Pellezzano, rappresentato dal Sindaco dott. Francesco Morra, presso la struttura “Villapiana Country House”, immersa nel verde della Valle dell’Irno.
“Questa sera grazie all’intuizione del dott. Vargiu abbiamo organizzato diversi appuntamenti sul nostro territorio. Questa è una serata che ha un sapore particolare perché rappresenta la rinascita della cultura, degli spettacoli e del nostro territorio. Ringrazio le strutture del posto che hanno finanziato il progetto, in particolare Villa Piana Country House che stasera ci ha ospitato, poi Cartesar, Iasa, L’Antica Cartiera Amalfitana e Lars Riabilitazione Pellezzano, Un ringraziamento a tutti coloro che stanno permettendo la buona riuscita di questi appuntamenti nel segno della cultura e a tutta la squadra dell’amministrazione comunale”.
Tra altri ospiti della serata figuravano il consigliere regionale della Regione Campania Andrea Volpe e il prof. Mimmo Apicella. Nel corso della serata è stato presentato il libro di Paolo Genovese intitolato “Supereroi”.
Prossimi appuntamenti: domenica 27 e lunedì 28 giugno con Federico Palmaroli (presso il Parco della Filanda alla frazione Capezzano ore 18.15) ed Enrico Vanzina (presso Villa Pastore ore 18.00 a Capriglia).