Sant'Agata de Goti

SANT'AGATA DEI GOTI. L'Agricommercio Razzano dopo aver superato nei quarti l’ostacolo più duro, cioè il Bar Europa si conferma in semifinale al cospetto della Buca del Diavolo squadra quadrata e accreditata per la vittoria finale. La formazione del Presidente Ciro Razzano in tenuta completamente grigia batte 4-2 la Buca del Diavolo e domani affronterà nella finale All Game Limatola. Quella con la Buca del Diavolo è stata una gara combattuta e in bilico fino fine. La Buca del Diavolo nonostante la svonfitta esce a testa alta dalla manifestazione.

AGRICOMMERCIO RAZZANO-LA BUCA DEL DIAVOLO 4-2

AGRICOMMERCIO RAZZANO: Abbatiello, Della Peruta, Icolari, Bernardo, Marciano A., Marciano V. 

LA BUCA DEL DIAVOLO: Maddaloni, Moscato, Ciervo, Uniti, D’Onofrio, Konov, Truocchio, Del Basso. 

RETI: 2’ p.t. Icolari (AR), 7’ p.t. Della Peruta (AR), 10’ s.t. Rig. Della Peruta (AR), 17’ s.t. Carofano (BD), 18’ s.t. Abbatiello (AR), 25’ s.t. Truocchio (BD) 

PRIMO TEMPO – Seconda semifinale molto bella e combattuta con diversi legni colpiti da entrambe le parti. L’incontro però si sblocca subito con il guizzo vincente di Mario Icolari. La Buca del Diavolo di Dugenta prova a reagire ma gli interventi del portiere della Virtus Goti Abbatiello sono una garanzia per l’Agricommercio Razzano che raddoppia con la punizione di Della Peruta. 

SECONDO TEMPO – Anche nella ripresa, la Buca del Diavolo tenta il tutto per tutto ma davanti alla porta pecca di lucidità e di freddezza. Al 9’ l’Agricommercio Razzano cala il tris con il rigore conquistato e trasformato con esperienza da Della Peruta. Il fallo del portiere Maddaloni costa il rosso e l’espulsione, al suo posto in porta si posiziona Uniti. La Buca del Diavolo si sblocca al 18’ con la rete di Carofano del 3-1 in area di rigore. Il tentativo di riaprire l’incontro viene neutralizzato dalla rete del portiere Abbatiello che con un rinvio tempestivo sorprende Uniti fuori dai pali reali. Nei minuti finali La Buca del Diavolo accorcia le distanze con Truocchio. Una rete che serve soltanto ad aggiornare il risultato finale di 4-2. 

Ionut Stefan Di Nuzzo